Pagine

mercoledì 2 luglio 2014

Travel the world

Benritrovate!
Ieri è partita una nuova sfida su SIWAS! La canzone l'avrete sicuramente sentita negli ultimi mesi...Wake me up di Avicii! Che parte del testo potevo scegliere se non..."travel the world"? Ahah, a ognuno le sue manie! :) D'altronde, la canzone parla di crescita, di trovare se stessi...e non c'è dubbio che i miei viaggi mi hanno formata come nient'altra cosa al mondo. La foto mi piace molto seppure si tratti di un "errore". Ogni tanto la mia macchinetta imposta la funzione touch dal nulla, e mentre la tengo in mano scatto foto senza volerlo. In genere sono chiazze nere ma l'anno scorso, passeggiando per Bruxelles con la cartina in mano,...da un errore è nata questa foto! :)


Qualche dettaglio.
Ho unito le due carte con del washi.


Ho ritagliato con la Silhouette il mio adorato mappamondo sul quale ho incollato due piccole timbrate ritagliate.


Il titolo e composto da uno sticker, una parola cucita a mano e un alfabeto bianco.



A presto!
Anna

2 commenti:

  1. Ciao Anna, mi chiamo Annalisa e sono da qualche minuto una tua fan! fai delle cose incredibili, complimenti!! ma questi capolavori sono in vendita? come funziona se te ne volessi commissionare uno? grazie

    RispondiElimina
  2. Ps. ti lascio il mio indirizzo mail: annalycos@hotmail.it
    A presto!

    RispondiElimina