Pagine

mercoledì 25 giugno 2014

Meeting Nazionale ASI - Parte 1

Ciao a tutte!
Finalmente riesco a pubblicare questo post! Dieci giorni fa c'è stato il Meeting Nazionale dell'ASI. Che dire, era il mio primo meeting in assoluto e le mie aspettative non sono certo state deluse. Sono stati due giorni veramente belli, ricchi di emozioni, di incontri e di divertimento.
Essendo nuova e conoscendo pochissime delle ragazze, perlomeno di persona, due giorni non sono certo stati sufficienti per poter chiacchierare per bene con tutte le associate che ho conosciuto. Sono però stata felicissima di scambiare anche solo un saluto o due parole con moltissime di loro. Una parola però va spesa per le mie super compagne di stanza, che sono diventate vere e proprie compagne di meeting: Silvia e Francesca! Grazie ragazze per la compagnia e per i due giorni divertenti trascorsi insieme, speriamo poterci rivedere presto.

Non mi dilungherò nel racconto dato che trovate un racconto dettagliatissimo sul blog dell'ASI, scritto a cinque mani da me, Paola, Marina, Letizia e Lucia. Sono stata felicissima di poterle finalmente incontrare di persona, peccato non essere state tutte e otto presenti. Ma ci rifaremo!

Ora vi chiederete perché parte 1...beh, per oggi vi mostro due dei progetti fatti al meeting. Gli altri arriveranno nei prossimi giorni! :)

Ecco la tela mixed media fatta con Giusi:


Dovete sapere che in genere evito il mixed media come la peste...ma questo corso me lo ha decisamente fatto rivalutare!! Non mi "convertirò" certo al mixed media domani ma introdurre qualche tecnica, perché no! Questa tela (che ho un po' adattato ai miei gusti) comunque mi piace tantissimo!!!

Ed ecco il pannello fatto con Barbara:


Non ho una craft room ma solo una craft table...ed è già appeso lì vicino! ;)
A presto con gli altri lavori!

2 commenti:

  1. Beh ... Non sará nato un grande amore ma ... Sono felice che ti aia piaciuto! E la tela è venuta bene !

    RispondiElimina
  2. Sono stata contentissima di averti conosciuto e di aver condiviso la stanza con te e Francesca!!! Aspettiamo gli altri progetti finiti!

    RispondiElimina