Pagine

giovedì 1 maggio 2014

Friends

Oggi è il primo del mese e non potevo non tornare con un LO per la nuova sfida di SIWAS! :)
La canzone di questo mese è Dancing On The Ceiling. Visto che si parla di festa e di amici ho scelto questa foto dell'anno scorso non ancora scrappata ma che mi piace molto e mi riporta alla mente tanti bellissimi ricordi: ultima serata trascorsa con due care amiche a Ginevra, prima di partire ognuna per la propria strada. Purtroppo la foto è scura, ma il tempo qui a Berna non è per niente primaverale! Ufff....


Ho utilizzato una carta di Les Papiers de Pandore, una marca francese che ho scoperto da poco ma che ha, secondo me, delle carte favolose. Questa era già un po' decorata. In realtà non mi piace molto utilizzare carte di questo genere, però i colori eranno a dir poco perfetti! E alla fine sono stata molto contenta del risultato.
Sullo sfondo ho usato uno stencil a fiori con del distress arancione per richiamare i motivi circostandi e ho sporcato il tutto con delle macchie di inchiostro nero. 


Ho incollato la foto su un quadrato di cartone millerighe rosa scuro che ho sporcato di gesso. Ho aggiunto due ritagli di carte azzurre, una striscia di washi e una freccia di legno. La scritta e le foglie sono ritagliate con la Silhouette. La parte superiore delle foglie è incollata con del biadesivo spessorato.


Dato che sotto a sinistra c'era la scritta Summer l'ho coperta: ho ritagliato una tag rotonda, ho incollato sopra la scritta friends e ho ripreso un pezzetto di washi.


E per finire ho incollato delle paillettes qua e là e dei bottoni grigi!
Spero vi piaccia...a domani con un altro LO! :))))

1 commento:

  1. La carta è proprio strepitosa per questo lavoro! Bellissimo insieme veramente.
    Hai ancora cartoni da smantellare che li usi anche qui? Ehehe!

    RispondiElimina