Pagine

martedì 4 febbraio 2014

Card PL

Ciao a tutte!
Torno per proporvi una nuova sfida, questa volta è quella lanciata per febbraio dal blog dell'ASI che coincide peraltro con il mio primo contributo all'associazione come membro del DT! Una grande emozione!! La sfida consiste nel creare una card per project life 100% fai da te! Per chi non sapesse cos'è il Project Life può dare un'occhiata qui ma anche su qualsiasi altro blog o sito dal momento che nell'ultimo anno questa tendenza scrap ha assunto proporzioni enormi!
Queste card possono avere svariate dimensioni (7,5cm x 10cm, 10cm x 10cm o ancora 10cm x 15cm) e anche se sono nate per affiancare le foto negli album PL sono perfette anche per essere usate nei LO, nei mini album e nelle card! Che sia per inserire del journaling o per pura decorazione sono decisamente una risorsa ormai indispensabile. Si tende a usare quelle già pronte, ma perché non crearle da zero, uniche e perfettamente abbinabili al vostro progetto?
Ecco la mia. Ho usato un timbro della Florilèges (l'ho comprato da poco e non vedevo l'ora di usarlo, mi piace troppo!!), un po' di distress sui bordi e qualche decorazione.


Cosa aspettate a partecipare?!?! Vi aspettiamo!!



Nessun commento:

Posta un commento