Pagine

mercoledì 15 gennaio 2014

Esperimento: freestyle

Ciao a tutte!
Finalmente un nuovo LO! Avete presente il freestyle con tutti quei colori, timbri, scritte ecc.?? Beh mi ha sempre intrigata nonostante si allontani molto da quanto creo di solito. Così oggi ho voluto provare a fare una paginetta in quella direzione. Sono soddisfatta del risultato, soprattutto essendo il primo. Non è ricco come lo sono i LO di questo tipo ma mi piace ugualmente (è più forte di me, non riesco a caricare troppo le mie pagine! ;) ). E quindi eccolo:


Per lo sfondo ho usato la tecnica degli inchiostri diluiti. Ho preso un foglio di plastica dove ho fatto una striscia di distress arancione e a fianco una striscia di distress marrone. Ho spruzzato dell'acqua e poi ho appoggiato sopra il foglio. Per finire ho spruzzato del mist verde sempre sul foglio di plastica, l'ho diluito spruzzandoci sopra l'acqua e l'ho passato sul foglio in mezzo ai due colori iniziali con un pennello.

Spero vi piaccia, a presto!





1 commento:

  1. Ciao, omonima, che bello il tuo blog!!!!
    Sei una miniera di idee, soprattutto per me che non sono tanto brava con i LO...
    Ti seguo, magari imparerò qualcosa!!!!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina