Pagine

lunedì 25 novembre 2013

Paris

Ciao a tutte!
Oggi vi presenterò una pagina secondo me molto romantica. Il tema non può che essere...Parigi!! E' una città che amo moltissimo e che mi sorprende ogni volta che ci torno. L'ultimo mio giretto nella ville lumière risale ad aprile, quando vi ho trascorso un week end con due amiche in occasione di Version Scrap 2013. Un bellissimo e divertente week end che meritiva di essere immortalato! :)
Poco tempo fa mi sono innamorata di un mini album fatto tutto con foto in bianco e nero sui toni del rosa, bianco, grigio e nero. Se non fosse che si è volatilizzato dal blog e dalla rete ve lo mostrerei! :( Fatto sta che ho voluto provare anch'io qualcosa su questa linea e ho approfittato della sfida in corso su Immagina (il tema è appunto il bianco e nero) per farlo.
Ecco il LO:


Le decorazioni sono essenziali e le foto sono valorizzate da una spennellata di acquerello rosa misto a grigio.


 Spero vi piaccia, a presto!

1 commento:

  1. bello ! grazie di aver partecipato alla sfida di Immagina!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina